العودة   ملتقى مرضى البهاق > Vitiligo Forum > Vitiligo Forum

Vitiligo Forum vitiligo patients forum

قديم 07-27-2011, 01:26 AM   رقم المشاركة : 1
مرشود
عضو فعال

الحالة
مرشود غير متواجد حالياً

افتراضي CHI Vitiligine EI SUOI ​​SINTOMI

CHI Vitiligine EI SUOI ​​SINTOMI

(1)
? Qual è la vitiligine
? Che cosa significa Vitiligine aspetto
? Che cosa è una malattia autoimmune
Che cosa è un melanociti (cellule pigmento)?
Che cosa è melanina?
Quali sono i sintomi della vitiligine?
Ho patch vitiligine sulle mie ascelle, i piedi ei miei genitali. È questo comune?
Come si sviluppano vitiligine?
Depigmentazione è sempre accompagnata da prurito?
Saranno le patch Vitiligine diffusa nel tempo? Si ottengono più grande?
Che cosa è vitiligine segmentale?
Che cosa è generalizzata vitiligine?
La vitiligine è affatto contagiosa?
Da dove viene la parola "vitiligine" vieni?
Come si pronuncia la parola "vitiligine"?
(2)
CAUSA ED EFFETTO
Quali sono le cause della vitiligine?
Che cosa è lo stress ossidativo?
E 'vero che la genetica può giocare un ruolo nella vitiligine?
Che cosa è suscettibilità genetica?
E 'vero che l'esposizione a certe sostanze chimiche possono causare la vitiligine?
Ci sono cose che una persona con vitiligine dovrebbe evitare?
Ci sono altri sintomi? Sarà Vitiligine portare ad altre condizioni o malattie?
Ci sono altre condizioni relative alla vitiligine?
Qual è la funzione tiroidea relativi alla vitiligine?
Che cosa è l'alopecia areata?
Ci sono dei trattamenti che non dovrei usare se sono incinta?
Se sono incinta e sono vitiligine, il mio bambino a sviluppare la vitiligine?
Sono a maggior rischio di cancro della pelle a causa della mia vitiligine?
(3)
PERSONE E STORIA
Chi è affetto da vitiligine?
Quante persone hanno vitiligine?
Da quanto tempo Vitiligine esistito?
(4)
MEDICI E TRATTAMENTI
Come viene diagnosticata la vitiligine?
Mi è stato detto vitiligine non potevano essere trattati. È corretto?
Mi è stato detto che la vitiligine era solo estetica. È così?
Quali opzioni di trattamento sono disponibili?
Quanto tempo ci vuole per curare la vitiligine? Quando mi devo aspettare i risultati?
Ci sono dei nuovi trattamenti in lavorazione?
Che cosa è PUVA?
Qual è PUVA-SOL?
Che cosa è una crema steroide topico o l'unguento?
Che è uno steroide?
Qual è la terapia psoraleni topici?
Qual è UVB a banda stretta?
Che cosa è immunomodulatore Protopic?
Quali sono Elidel, Aldara e Imiquimod?
Qual è pseudocatalasi (Pcat)?
Che cosa è Ratokderm?
Che cosa è un laser ad eccimeri?
Che cosa è V-tar?
Che cosa è un innesto cutaneo?
Qual è il trapianto autologo di melanociti?
Che cosa è Melagenina?
Qual è Novitil / Sinvitil / Dermabest?
Che cosa è depigmentazione?
Come faccio a trovare un medico che cura la vitiligine?
Ci sono parti del corpo che sono più difficili da trattare rispetto ad altri?
Può lettini abbronzanti (solarium) essere utilizzato al posto di banda UVB o PUVA stretta?
Genitali possono essere trattati?
E 'sicuro di utilizzare tutti i trattamenti del viso e contorno occhi?
Una volta che un repigments località, è permanente? Oppure dovrò curare la mia vitiligine per sempre?
Perché preoccuparsi di trattamento a tutti, se la permanenza di ripigmentazione non è garantita?
Che cosa succede se la mia assicurazione sanitaria non copre i miei trattamenti vitiligine?
(5)
RICERCA
Ciò che la ricerca si sta facendo sulla vitiligine?
Come posso aiutare?
Riusciranno mai a trovare un trattamento o una cura che funziona bene per tutti?
(6)
COSMETICI E ALTRI PRODOTTI
Esistono cosmetici a disposizione per coprire macchie vitiligine?
E 'vero che io posso fare il mio proprio sicuro pelle color macchia per coprire le macchie?
E 'sicuro per qualcuno con vitiligine usare tinture per capelli e decoloranti?
Devo usare creme solari?
What About sole indumenti protettivi?
(7)
EMOZIONALE, le questioni sociali e RAPPORTO

Come faccio ad affrontare i problemi emotivi della vitiligine?
Le persone guardano le mie macchie. Io sono imbarazzata dalla mia vitiligine. C'è qualcosa che posso fare?
Come faccio a spiegare alla gente vitiligine? Devo ancora fastidio?
Ho un bambino con vitiligine. Cosa devo fare?
Temo di perdere il mio lavoro a causa della mia vitiligine. Cosa devo fare?
Ho paura che il mio coniuge o altri significativi non sarà attratto da me a causa della mia vitiligine. Cosa devo fare?
Mi sento imbarazzato ea disagio in luoghi come la spiaggia o piscine. Cosa posso fare?
Come faccio a trovare un buon consulente o psicoterapeuta che mi aiuti con i problemi emotivi?

RISPOSTE TESTO COMPLETO

(1)
CHI Vitiligine EI SUOI ​​SINTOMI

Qual è la vitiligine
La vitiligine è una malattia della pelle relativamente comune, in cui macchie bianche o chiazze compaiono sulla pelle. Queste macchie sono causate dalla distruzione o indebolimento delle cellule del pigmento in quelle aree, con conseguente il pigmento essere distrutti o non più in produzione. Molti medici e ricercatori ritengono che la vitiligine è un disordine autoimmune correlata. Anche se i ricercatori non sono esattamente sicuro di quello che fa sì che la risposta autoimmune, più si apprende ogni anno. In vitiligine, solo il colore della pelle è interessato. La trama e le qualità della pelle rimangono normali.
Che cosa significa Vitiligine aspetto
Vitiligine si presenta come irregolari macchie bianche sulla pelle, che può variare da leggera abbronzatura per completare assenza di pigmento. Molte persone sviluppano vitiligine bilaterale, in altre parole, se appare su un gomito, appare spesso sul gomito altri. I ricercatori non sanno ancora perché. Altri sviluppano la cosiddetta vitiligine segmentale, dove le patch si sviluppano in una sola area o su un solo lato del corpo.
Che cosa è una malattia autoimmune
Una malattia autoimmune è una di una serie di condizioni in cui il sistema immunitario di una persona reagisce contro gli organi del proprio corpo o tessuti, e il sistema immunitario della persona produce anticorpi a loro. Una malattia autoimmune non è un "deficit immunitario". Nel caso della vitiligine, crediamo che il sistema immunitario vede probabilmente cellule del pigmento della persona stessa come corpi estranei, e li attacca, distruggendole o indebolirli. Altri esempi di malattie autoimmuni sono patologie della tiroide, l'alopecia areata, il lupus e l'anemia perniciosa.
Che cosa è un melanociti (cellule pigmento)? Un melanocita è una cellula specializzata situata nella pelle, che produce melanina (pigmento). Sorprendentemente, tutti gli esseri umani hanno più o meno lo stesso numero di cellule del pigmento nella pelle. Quelli con più scura la pelle tonica, hanno cellule pigmento in grado di memorizzare più melanina in essi. Nello schema qui sotto, la cella con i viticci, la scritta "io" è il melanocita. Il colore marrone all'interno della cellula è la melanina. La cella utilizza i viticci per distribuire la melanina in modo uniforme in tutta la pelle.
Qual è melanina
La melanina è un pigmento marrone scuro di pelle e capelli negli animali, soprattutto vertebrati, derivata dalla tirosina. E 'sintetizzato da particolari cellule chiamate melanociti, che anche memorizzare la melanina.
Quali sono i sintomi della vitiligine
Le persone che sviluppano vitiligine solitamente primo avviso di macchie bianche o macchie (depigmentazione) sulla loro pelle. La pelle resti di tessuto normale, anche se alcune persone di esperienza prurito nelle zone dove si sta verificando depigmentazione. Le macchie bianche sono più evidenti nelle zone esposte al sole, tra le mani, piedi, braccia, gambe, viso e labbra. Altri spazi comuni per le zone bianche a comparire sono le ascelle e inguine e intorno alla bocca, occhi, narici, l'ombelico e genitali. Vitiligine compare generalmente in uno dei tre modelli. In un pattern (modello focale), la depigmentazione è limitato a una o poche aree. Alcune persone sviluppano macchie depigmentate su un solo lato del corpo (vitiligine segmentale). Per la maggior parte persone che hanno la vitiligine, la depigmentazione si verifica in diverse parti del corpo, in uno schema bilaterale (vitiligine generalizzata). Oltre a macchie bianche sulla pelle, alcune persone con vitiligine possono verificarsi capelli bianchi crescente sul cuoio capelluto, ciglia, sopracciglia e barba.
Ho patch vitiligine sulle mie ascelle, piedi e
i miei genitali. È questo comune
Per ragioni che non capisco ancora, ci sono alcune parti del corpo, che sono comunemente colpiti in coloro che hanno la vitiligine. Il volto, ascelle, mani, polsi, dita, piedi, gomiti, ginocchia e genitali sono tra queste aree. Ci sono molte teorie sul perché tali aree sensibili del corpo, sembra essere comunemente colpiti - la presenza di molte terminazioni nervose, la natura ossea, ghiandole sudoripare, ecc
Come si sviluppano vitiligine
Il corso e la gravità della perdita di pigmento variano con ogni persona. In molti casi, vitiligine inizia in una piccola area. Nel corso del tempo, altre macchie possono apparire, mentre macchie esistenti possono crescere. C'è chi nota che il loro vitiligine può rimanere lo stesso per anni o persino decenni, e poi improvvisamente nuove aree di depigmentazione possono verificarsi. Occasionalmente, le patch vitiligine si ripigmentarsi spontaneamente, da soli, senza alcun trattamento. Molte persone affette da vitiligine si accorgono che ciò accada ad un certo punto della loro vita.
Depigmentazione è sempre accompagnata da prurito
Alcuni, anche se non tutti i pazienti, fare esperienza prurito della pelle prima di depigmentazione o mentre si sta verificando. Nessuna ricerca o studi hanno suggerito una ragione per questo.
Saranno le patch Vitiligine diffusa nel tempo? Si ottengono grandi
In molti, ma certamente non tutti i casi, la vitiligine non progrediscono lentamente nel tempo, ma non c'è davvero alcun modo per capire se il vostro Vitiligine progredirà o meno. Si tratta di una condizione di lento progredire comunque, e molti pazienti riferiscono che possono andare da molti anni senza nuove patch di sviluppo, e poi potrebbe scoprire nuove patch che appaiono anni dopo. Alcune persone, anche di report spot che ripigmentarsi spontaneamente, senza alcun trattamento. Utilizzo delle nuove tecnologie tuttavia, può essere in grado di arrestare nuove macchie nel loro sviluppo.
Qual è la vitiligine segmentale
Alcune persone sviluppano vitiligine solo in una o poche aree limitate del loro corpo. Questo si chiama vitiligine segmentale. Le persone affette da vitiligine può avere una combinazione di vitiligine segmentale e generalizzata.
Che cosa è generalizzata vitiligine
La maggior parte delle persone trovano che i loro vitiligine si sviluppa in modo generalizzato, più spesso con caratteristiche bilaterali, il che significa che se una patch vitiligine compare su un gomito, appare spesso sul gomito altre All'incirca nello stesso periodo.
La vitiligine è affatto contagiosa
La vitiligine non è contagiosa. Se lo fosse, molte più persone nel mondo, tra cui medici che trattano i membri della vitiligine e familiari di persone con vitiligine, sarebbe la condizione. Ci sono molte teorie sulle cause della vitiligine, ma molti esperti credono, e dati supporta la teoria, che bisogna essere geneticamente predisposti, al fine di sviluppare vitiligine.
Da dove viene la parola "vitiligine" vieni?
Si ritiene che la parola "vitiligine" deriva dal latino. La prima parte della parola, "Viti" viene dal latino "vitium", che significa un segno o difetto. Il suffisso "Ligo" è un finale comune latina che significa legare o causa.
"Come si pronuncia la parola" vitiligine
Molte persone pronunciare questa parola in modo errato la prima volta che lo vedo. Ma per sentire in modo corretto, dire le parole "Little I Go". Quindi sostituire il primo "L" con una "V" - dandovi "Vittle I Go". Eseguire le parole insieme e si ha la pronuncia corretta.

•      
    قديم 07-27-2011, 07:50 PM   رقم المشاركة : 2
    مع الناس
    ابو أحمــــــــــد
    رحمه الله

الصورة الرمزية مع الناس

الحالة
    مع الناس غير متواجد حالياً

الذهبي وسام العطاء المشرف المميز 

افتراضي رد: CHI Vitiligine EI SUOI ​​SINTOMI

شكراً مرشود على هذا الموضوع الشامل باللغه الايطاليه

توقيع مع الناس